Le Attività dello Studio

tribunale

Attualmente l'avvocato Alessandro Fino opera nel suo studio legale nei settori del diritto civile, tributario e del recupero crediti.

A garanzia e copertura dell'attività svolta, lo specialista è titolare di una Polizza di Responsabilità Civile verso i terzi per professionisti, esercenti la professione di avvocato, stipulata con la Compagnia Assicurativa Assitalia.

 

L' Avvocatura

Il dott. Fino esercita l'attività forense ininterrrottamente dal 1992, consegue l'abilitazione professionale di Procuratore Legale in data 16/9/1995, si iscrive presso l'Albo dei Procuratori del Foro di Foggia in data 27/2/1996 e consegue, infine, il titolo di Avvocato in data 8/3/1997, in seguito a delibera del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Foggia.

 

Gli Studi

avvocati

Dopo aver conseguito il diploma di maturità tecnico-commerciale presso l'Istituto Tecnico per Ragionieri nel luglio 1986, l'avv. Alessandro Fino Luglio si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari.

Qui si laurea nel 1992, discutendo una tesi di Laurea in Diritto Bancario intitolata: "La gestione di portafoglio nella nuova disciplina delle S.I.M.", relatore Chiar.mo prof. Giulio Gentile.

 

Share by: